Divieto di avvicinarsi alle vittime per tre bulli

NOVARA | 17/06/2016 — I carabinieri di Novara hanno lanciato un chiaro e forte messaggio contro i bulli notificando tre misure cautelari nei confronti di altrettanti ragazzi che si divertivano – per così dire – a vessare dei loro compagni di scuola. I ... (Eco Risveglio)

Ne parlano anche altre testate

É successo in una scuola superiore di Novara. 17 giugno 2016 11:45. (Novara Today)

Molti i progetti, diversi a seconda della tipologia di indirizzo delle... Insolera” di Siracusa l’attività di alternanza scuola-lavoro svolta dalle terze, quarte e quinte classi nell’anno scolastico 2015-2016, così come previsto dalla legge 107 del 2015. (Nuovo Sud)

Per colpirli e ... Protagonisti di atti di bullismo reiterati sono tre ragazzi di vent'anni, pluriripetenti in una scuola superiore di Novara. (Stadio24.com)

Nei confronti dei tre giovani l'accusa è di "di reiterate condotte vessatorie a mezzo di ingiurie, percosse e moti di scherno nei confronti di alcuni compagni di classe minorenni, deliberatamente presi di mira all'interno dell'istituto nel corrente ... (Pallonate)

Nei guai tre ragazzi ventenni, studenti dell'ultimo anno di un istituto scolastico di Novara: i carabinieri gli hanno notificato tre misure cautelari del 'divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa' emessi dal gip del tribunale ... (Mondo TiVu)

di D. 18 giugno 2016 13:15. (Fanpage)