Gang rapinava e picchiava minorenni

Corriere della Sera INTERNO

07:11 (ANSA) - TORINO - Avvicinavano per strada le loro vittime per chiedere l'ora o fare una telefonata urgente. Una scusa per rapinarle di cellulare, ipod e portafogli. I carabinieri di Torino hanno arrestato due italiani di 18 e 21 anni: sono accusati di 16 ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un operatore ecologico di 44 anni di Celico è stato arrestato e posto ai domiciliari dai Carabinieri con l’accusa di atti persecutori.…Leggi Tutto → In una circostanza ha anche tentato di investirlo con la sua automobile. (La Prima Pagina)

Grazie al sangue freddo ed al suo telefono cellulare, alla vista dei delinquenti la piccola, che era sola in casa, si è rifugiata sotto il letto della sua camera per non farsi scoprire, restando... (Vesuviolive.it)

E le temperature sopra media degli ultimi giorni saranno un lontano ricordo. (L'Unità)

Il conducente del furgone ha accelerato appena ha visto la pattuglia: breve inseguimento e poi fuga di 5 persone vestite di... (ParmaToday)

09:34 (ANSA) - TORINO - Avvicinavano per strada le loro vittime con una scusa per rapinarle di cellulare, ipod e portafogli. (Corriere della Sera)

Torino, gang rapinava e picchiava minorenni: 2 arresti 16 rapine e 1 furto. I 2 avrebbero formato una gang che si dedicava a malmenare ... (The Blazoned Press)