MOTOGP: POLE DI MARQUEZ AD AUSTIN

Terni in rete SPORT

Negli USA è Marc il pistolero più veloce del west, davanti a Bradl e Pedrosa. Passo indietro per Petrucci, solo 22°. Ce lo aspettavamo. Era il risultato più probabile, visto l'unico precedente dello scorso anno e le ottime prove libere. Marc Marquez (Honda) ... (Terni in rete)

Su altre fonti

Dovizioso al settimo cielo per il podio che mancava dal settembre 2012, Rossi furioso con il problema alle gomme che lo ha rallentato: "Attorno al 7°-8° giro la gomma anteriore si è distrutta ed ho dovuto ... (Yahoo Eurosport IT)

Verso maggiore dinamicità atmosferica e aumento dei fenomeni temporaleschi come da copione stagionale. Nelle prossime settimane prenderà sempre più corpo la perdita di tenuta geopotenziale stagionale del Vortice Polare. (Meteo Portale Italia)

Pedrosa insegue ma è lontano, mentre il pilota emiliano conquista un podio che mancava da ... (Palermomania.it)

Nuvoloni minacciosi sovrastano il Circuit of the Americas di Austin nei conclusivi 20 minuti di Warm Up pre-gara, con l'eventualità (tutt'altro che trascurabile) di una corsa bagnata della pioggia. (BikeRacing.it)

triste. Marquez è un marziano, Rossi ottavo. (Romagna Noi)

MotoGP Austin 2014 – Alla fine delle qualifiche di ieri Marc Marquez ha conquistato una pole position straordinaria con annesso record della pista, inseguito dal suo compagno di squadra Dani Pedrosa, competitivo sulla RC213V. (InSella.it)