Aleppo, Gentiloni crede che l'Isis possa essere convinto a parole…

Il Secolo d'Italia ESTERI

Intensi scontri armati sono in corso nella città vecchia di Aleppo tra forze lealiste e miliziani delle opposizioni nel quartiere di Bustan al Qasr, secondo quanto riferiscono fonti ad Aleppo. I combattimenti proseguono da giorni nel quadro dell ... (Il Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri media

Si è aperto oggi a Roma il 'Med ... Putin apre agli Usa: 'Noi non vogliamo nemici'. (L'Indro)

Capitale riconquistata dal Governo di Assad sembra essere il primo su... La riconquista della capitale della Siria mette in comunicazione i quartieri recentemente presi dai governativi con l’aeroporto e porta al 60% il territorio strappato ai gruppi della ribellione armata dell’Isis. (Expoitalyonline)

Lo ha detto il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni nella conferenza stampa congiunta al Forum Med Dialogues di Roma con il segretario di Stato ... Roma, 2 dic. (Metro)

(askanews) - "Non esiste la possibilità di una soluzione militare della crisi siriana, non si costruisce una transizione sulle ceneri di Aleppo". Roma, 2 dic. (askanews)

Sono diventate bandiera della lotta contro la violenza sulle donne. Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza... (La Prima Pagina)

Ma gli accordi di pace – ha ricordato Lavrov - “prevedono che “l'opposizione non abbia più contatti con i gruppi terroristici”. Per il nostro ministro degli Esteri è “impossibile costruire una transizione sulle macerie di Aleppo”. (ilVelino/AGV NEWS)