L'Italia porta l'Europa in Iraq. Renzi e Obama: «È genocidio»

Europaquotidiano.it ESTERI

Il premier a Bagdad e in Kurdistan: «L'Ue non volta la testa dall'altra parte, insieme batteremo i terroristi». Il parlamento decide a grande maggioranza l'invio di armi. L'Italia porta l'Europa in Iraq. Renzi e Obama: «È. Tweet. Una giornata in Iraq. Se non il ... (Europaquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'Europa in questi giorni deve essere in Iraq altrimenti non è Europa. Renzi ha ... (Il Mattino)

Anche se il Presidente americano Barack Obama, all'inizio di giugno, ha promesso che non si sarebbe fatto trascinare di nuovo nel baratro militare iracheno, sembra che le sue promesse si stiano dimostrando effimere e inconsistenti, così come la politica ... (L'Indro)

(13:31) (ANSA) - ROMA, 20 AGO - L'Europa deve essere nei posti come in Iraq dove la democrazia è in pericolo. (Quotidiano.net)

"È un dramma umanitario, dobbiamo salvare i civili". (Aosta Oggi)

"L'Europa in questi giorni deve essere qui, altrimenti non è Europa, perché chi pensa che la Ue volti le spalle davanti ai massacri, impegnata solo a pensare allo spread, o sbaglia previsione o sbaglia semestre", ha detto il premier Renzi in visita a Bagdad in ... (FIRSTonline)

Con lei ho cercato di ragionare, ho cercato di convincerla in tutti i modi a non fare quello che aveva in mente". Così in una intervista a Oggi il papà di Vanessa Marzullo, una delle cooperanti rapite in Siria (Prima Pagina News )