Giulio Regeni. L'investigatore capo egiziano fu condannato per aver torturato a morte un uomo

Rai News INTERNO

Lo scrive Mona Seif una nota attivista egiziana, su Facebook e Twitter: Khaled Shalaby, l'investigatore capo del caso Regeni, ha un precedente per tortura. E' stato lui a parlare di "incidente d'auto" per la morte di Giulio. L'Italia, intanto, smonta ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo indiscrezioni pubblicate dal quotidiano indipendente egiziano Al Masry Al Youm e ... (il Giornale)

Proseguono le indagini per determinare la verità sulla morte di Giulio Regeni, il ricercatore universitario il cui corpo senza vita è stato ritrovato lungo il cavalcavia dell'autostrada del Cairo, in Egitto. (Leonardo.it)

Il reportage, firmato con uno pseudonimo e pubblicato su Nena News il 14 gennaio, riferiva della assemblea sindacale nella quale il dottorando fu "spiato" da.... (La Repubblica)

regeni giulio Diverse fratture in tutto il corpo, un orecchio mutilato, senza unghie e con segni di sevizie, la rottura di una vertebra cervicale provocata da un colpo che è stato letale. (Notizie Geopolitiche)

Il fotografo napoletano Mimmo Jodice è stato celebrato con una laurea honoris causa consegnata dall’Accademia dell Belle Arti di Macerata lo scorso 11 febbraio. (Vesuviolive.it)

Un delitto di Stato, sembra, come sembrano indicare i depistaggi posti in essere delle autorità del Cairo. (Mondo TiVu)