Trattati Ue, M5s: Mattarella ha celebrato il 'de profundis' Ue

Tiscali.it INTERNO

Roma, 22 mar. (askanews) - "Dai cittadini distanti da un'Europa burocratica al desiderio crescente degli Stati Ue di difendere la sovranità nazionale fino all'emergenza migranti e alle relative difficoltà di Paesi come l'Italia che devono fronteggiarla ... (Tiscali.it)

Su altri giornali

(AdnKronos) – “Uomini che hanno avuto il coraggio di trasformare le debolezze, le vulnerabilità, le ansie dei rispettivi popoli in punti di forza, mettendo a fattor comune le capacità di ciascun Paese e puntando a realizzare una grande società aperta ... (ArezzoWeb.it)

24 Ore (AdnKronos) - Infatti, mette in risalto il Presidente della Repubblica, "nessun ritorno alle antiche sovranità nazionali potrà garantire ai cittadini europei pace, sicurezza, benessere e prosperità, perché nessun Paese europeo, da solo, potrà ... (SassariNotizie.com)

Trattati dell'Unione Europea, in occasione della celebrazione del sessantesimo anniversario dei Trattati di Roma. (Contattolab)

David di Donatello, i candidati dal Presidente, la presentazione con Mattarella e Benigni

Questa mattina, al Quirinale, sono arrivati come consuetudine i candidati che questa sera di sfideranno alla 61esima edizione degli Oscar italiani: "Il cinema....." (La Repubblica)

Quirinale, Benigni: ''Il cinema ci restituisce la nostra anima'' (La Repubblica)

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha incontrato nel pomeriggio al Quirinale i Rettori delle principali Università europee.  (Prima Pagina News )