La Germania investe 32 miliardi per l’addio al nucleare

IBTimes Italia ESTERI

È un fardello pesantissimo per l’economia e per i conti pubblici, ma la prima potenza europea ha deciso di non tirarsi indietro e attuare “la svolta nella politica energetica nazionale”. (IBTimes Italia)

Ne parlano anche altri media

"Sulle energie rinnovabili l'Italia segua la strada tracciata dalla Germania. L'IdV, che ha promosso ilr eferendum per fermare il nucleare, da sempre sostiene la necessita' di investire in fonti alternative, che creano non solo energia pulita e sicura, ma anche nuovi posti di lavoro". (Prima Pagina News )

L'IdV, che ha promosso il referendum per fermare il nucleare, da sempre sostiene la necessità di investire in fonti alternative, che creano non solo energia pulita e sicura, ma anche nuovi posti di lavoro. (Prima Pagina News )

Almeno questo dice la geografia del cancelliere tedesco Angela Merkel. La leader tedesca era In visita all'International European School di Berlino quando l'insegnante le ha chiesto di indicare sulla cartina dove si ... (Blitz quotidiano)

L'addio all'atomo, deciso da Angela Merkel dopo il disastro di Fukushima, costringerà Berlino a pesanti investimenti per la costruzione di nuove centrali a gas..... (La Repubblica)

Pellizzari (Corriere della Sera)

E sbaglia» (Corriere della Sera)