Napoli. Morto agente penitenziario che si è sparato in ospedale a Bologna

La Prima Pagina INTERNO

L’uomo di 44 anni il 3 dicembre si era sparato un colpo di pistola mentre si trovava al pronto soccorso del Sant’Orsola di Bologna. L’agente napoletano di polizia penitenziaria è spirato nel reparto rianimazione dell’ospedale Maggiore. Assistente capo di Polizia Il suicida prestava servizio nel…Continua a... (La Prima Pagina)

Su altri media

Accade in Piazza Anco Marzio: chi vuole può depositare un dono sotto il tradizionale albero da destinare a chi, purtroppo, un regalo non può permetterselo. Dopo il caffè, la pizza (e molto altro) ad Ostia è approdato il regalo… sospeso. (IlCorrieredellaCitta.com)

Perquisito dai Carabinieri durante un'operazione anti-droga si spara un colpo di pistola ed è in gravi condizioni. E' accaduto ad Ostia Antica nella notte fra sabato e domenica. (Intelligonews)

Ha estratto una pistola da un cassetto e si è sparato alla tempia mentre era in corso la perquisizione dei carabinieri. (ReggioNotizie)

Il sindaco di Arcugnano, Paolo Pellizzari, ha emesso questa mattina una ordinanza di non potabilità dell’acqua per la frazione di Torri di Arcugnano e per la lottizzazione Fontega. (Vicenzareport)

L'uomo si è gettato a terra all'improviso e, nonostante il tentativo di bloccarlo da parte dei Carabinieri, è riuscito ad impugnare una pistola occultata all'interno di una parete attrezzata. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

E’ morto poco dopo, M.M., operaio 34enne di Torre Annunziata, nonostante i medici avessero iniziato a praticargli le prime cure. Il decesso è avvenuto all’ospedale di Sant’Anna di Boscotrecase,... (Vesuviolive.it)