Cinque rapine in un giorno, arrestato a Napoli rapinatore seriale

Vesuviolive.it INTERNO

Aveva messo a segno cinque colpi in un solo giorno. I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli, anche grazie alla collaborazione delle vittime, sono però riusciti ad individuarlo ed arrestarlo. Giuseppe Mele, di 36 anni, incensurato, è stato bloccato dai militari con l’accusa di rapina aggravata e... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con una tempistica da record, gli uomini della Squadra Mobile di Messina hanno chiuso il cerchio sulla rapina perpetrata all'ufficio postale di via Tommaso Cannizzaro, con gli... (Infomessina)

Due individui a volto scoperto e armati di taglierino hanno rapinato la filiale della Bapr di Pedalino. I due malviventi hanno minacciato i dipendenti facendosi consegnare il danaro, pare 8.000 euro. (RagusaTG)

A finire in manette sono stati 4... (IlCorrieredellaCitta.com)

Si legge in una nota dell'ufficio del commissario Bracco... Milano - "La costruzione di Padiglione Italia procede nel pieno rispetto dei tempi previsti". (AsseSempione.info)

Già chiuso il negozio “kebab” da poco aperto in piazzale Stazione. (La Prima Pagina)

Alimenti surgelati venivano venduti senza la corretta indicazioni sul menùL'articolo Sequestro negozio kebab corso Regina Margherita Torino, gravi carenze igieniche e strutturali sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)