La festa folk di Vinicio Capossela

Non mi piace il mondo globalizzato, sono per la protezione dei localismi culturali, delle singolarità. al Market Sound «La società dei consumi ci insegna a contare i minuti: e intanto ci perdiamo la vita» ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Io devo avere qualcosa che va ... (askanews)

Si è svolta nel mare di Isola delle Femmine, la seconda edizione della gara di nuoto in acqua libere, "Femmine Island Swim", organizzata dalla Extrema asd in collaborazione con la Uisp regionale Sicilia, il Comune di Isola delle Femmine e l'area marina protetta di Capo Gallo, che hanno patrocinato... (Nuovo Sud)

Tredici giorni di lavoro sono serviti a Jorit Agoch per realizzare questo capolavoro, nel mezzo della campagna Irpina, in una zona chiamata Baronia, nel comune di Vallesaccarda, il volto del maestro Vinicio Capossela ha preso vita sulla parete di un edificio di 16 metri. (Città di Ariano . IT)

Lo spettacolo vuole “porre l'accento sulla nostra matericità, perché siamo qualcosa che la vita manda in polvere” , e ci riesce benissimo. (Il Fatto Quotidiano)

Oggi vi portiamo a scoprire quali sono le 5 isole più strane del mondo: alcune sono visitabili, altre forse è meglio... (Bigodino.it)

Roma – 1 luglio 2016 – Il treno è arrivato una mattina / col ... L'artista, figlio di italiani in Germania, canta il treno che un tempo svuotava i nostri Paesi. (Stranieri in Italia)