Sempre Icardi e Perisic. L'Inter mette la quinta e il finale è da Champions

il Giornale SPORT

La serata delle prime volte, servita su vassoio d'argento, viene sapientemente ricamata dai soliti due, Icardi e Perisic. Che ribaltano un Chievo Verona mai domo e consentono a Pioli di sorridere. Perché l'Inter prosegue la sua rimonta in classifica ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Inter (4-2-3-1): Handanovic; 6,5 D'Ambrosi 5,5, Miranda 6,5 , Murillo 6, Ansaldi 5,5 (15′ st Eder 7); Gagliardini 7,5, Kondogbia 7; Candreva 6 (37′ st Palacio), Joao Mario 5,5 (25′ st Banega 6,5), Perisic 6,5; Icardi. (Prima Pagina Online)

(ANSA) - ROMA, 14 GEN - "E' un momento un po' particolare: venivamo da una sconfitta brutta domenica scorsa. Peccato per i cambi forzati: questo aspetto ha condizionato il finale di partita, dove comunque l ... (L'Arena)

Più di mezz'ora in svantaggio, ci ha pensato Mauro Icardi a suonare la sveglia per l'Inter e a riacciuffare il Chievo dopo il gol di Sergio Pellissier. (SportFair)

Un fatto, che ... L'Inter rimonta e batte il Chievo 3-1 centrando l'obiettivo della quinta vittoria consecutiva. (La Stampa)

Il numero 9 nerazzurro è stato decisivo anche ieri nella vittoria contro il Chievo: il gol del pareggio, l'assist per il vantaggio a ... (Calciomercato.com)

Il 3-1 al Chievo vale la sesta vittoria consecutiva contando tutte le competizioni e un'ulteriore risalita in classifica per l'Inter, che comincia a intravedere le zone alte della graduatoria. (Inter-News)