Ndicka, controlli ok. A Udine si gioca il 25

ForzaRoma.info SPORT

Decisa la data nella quale verranno giocati i 19 minuti più recupero di Udinese-Roma Redazione 18 aprile 2024 (modifica il 18 aprile 2024 | 08:02) Il cuore di Ndicka, che ha fatto impaurire tutti a Udine domenica, sta bene, come riporta La Repubblica Gli esami cardiaci effettuati ieri a Roma hanno dato esito negativo. Il difensore giallorosso starà a riposo fino a lunedì, quando verrà sottoposto ad accertamenti ai polmoni. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Gli ultimi diciotto minuti di Udinese-Roma si giocheranno giovedì 25 aprile. (LAROMA24)

Accertamenti di terzo livello (molto probabilmente una coronarografia) che hanno dato esito negativo circa la presenza di eventuali problemi cardiaci. “Ndicka sta bene, per quanto possa star bene uno che ha un pneumotorace, che è una cosa fastidiosa”. (La Gazzetta dello Sport)

Il difensore è stato dimesso lunedì dopo il ricovero e il quadro clinico era compatibile con quello di un trauma toracico con minimo pneumotorace sinistro. Il giocatore rimarrà a riposo fino a lunedì quando effettuerà nuovi controlli per la valutazione polmonare. (Il Mattino di Padova)

Come riportato dall'Ansa il giocatore rimarrà a riposo fino a lunedì per poi sottoporsi a nuovi controlli per la valutazione polmonare. Dopo il malore accusato durante la sfida tra Udinese e Roma il calciatore Evan N'Dicka si è sottoposto nella giornata odierna a ulteriori controlli. (La Lazio Siamo Noi)

Il difensore della Roma si è recato a Villa Stuart per svolgere nuovi test che hanno escluso del tutto problemi di natura cardiaca (AreaNapoli.it)