La Rappresentante di Lista: un ritorno rock per portarci in “Paradiso”

“Paradiso”, però, nasce ancora prima: è stata scritta oltreoceano, a Brooklyn, dove la band ha incontrato il chitarrista Kit Conway, e successivamente in una session con Antonio Di Martino. Il risultato è un pezzo dalle sonorità che richiamano con modernità il rock degli anni ‘90, per raccontare gli effetti e il peso delle nostre relazioni, tra forza e fragilità, tra determinazione e paura: alla fine, il potente invito è quello di rompere gli schemi e… "rovinare la festa". (Radio Italia)

La notizia riportata su altri media

La Rappresentante di Lista, significato di “Paradiso” La Rappresentante di Lista è un duo difficile da dimenticare. Il duo formato da Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina pubblica Paradiso, un nuovo singolo. (DiLei)

La Malafesta regala al pubblico palermitano un’anteprima assoluta: il nuovo singolo de La Rappresentante di Lista, Paradiso, eseguito in live ieri sera ai Cantieri Culturali della Zisa. Serata memorabile all’Averna Spazio Open. (Giornale di Sicilia)

Un brano intenso che parla di disillusione in amore e mostra la loro capacità di cambiare, ragionando fuori dagli schemi Alessandro Alicandri (Tv Sorrisi e Canzoni)

Il nuovo singolo, in uscita per Woodworm/Numero Uno/Sony Music Italy, è disponibile in presave al link: https://forms. (rtl.it)

Si intitola "Paradiso" il nuovo singolo de La Rappresentante di Lista . (Onda Rock)

Registrata tra gli Indigo Studios di Palermo – luogo d’elezione della band – e lo Studio 13 che Damon Albarn ha fondato a Londra, Paradiso è stata scritta in parte a a Brooklyn (dove la band ha incontrato il chitarrista Kit Conway) e in parte durante una session con Antonio Di Martino e non è altro che un viaggio che ripercorre questi primi 13 anni di carriera de La Rappresentante di Lista. (SentireAscoltare)