Maltempo a Napoli: in arrivo gelo e temperature artiche anche a bassa quota!

Vesuviolive.it INTERNO

  E’ in arrivo il “vortice polare”, una perturbazione artica che farà precipitare le temperature al di sotto dello zero termico e porterà violenti temporali, forti acquazzoni e la neve anche a basse quote. Già a partire dalla giornata di martedi 27 gennaio, le temperature scenderanno in picchiata ma tutto... (Vesuviolive.it)

Su altre testate

Aperto a Verona, in piazza Bacanal 5 a San Zeno, un centro d’accoglienza temporaneo per mamme in grave disagio abitativo. (Verona Oggi)

Nuovo, repentino cambiamento della circolazione atmosferica. Alle fredde correnti orientali che spirano in queste ore su gran parte dell'Italia, si sostituiranno umidi venti occidentali che accompagneranno il passaggio di un rapido sistema perturbato. (Meteo Portale Italia)

Il lobo europeo del Vortice Polare scivolerà verso sud e si posizionerà sull'Europa centro-settentrionale, influenzando in maniera marcata... Nel corso dei prossimi giorni si aprirà, finalmente, una fase meteo-climatica dal sapore prettamente invernale. (Meteo Portale Italia)

Le previsioni rispettate: e anche la prossima settimana il tempo sarà instabile (Corriere della Sera)

Nelle prossime settimane un gruppo armato in Sud Sudan rilascerà gradualmente circa 3.000 bambini soldato. Lo annuncia l’Unicef, che ha preso Articolo Sud Sudan,presto rilascio bimbi soldato pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)

E’ stata una serata di freddo pungente e forte maltempo in Sicilia a causa del ciclone posizionato del mar Jonio che continuerà ad alimentare instabilità . Ha nevicato a partire dai 500 metri circa su tutta la Regione. (RagusaTG)