Prevenire l'ictus: Brescia è in prima linea

Brescia Oggi SALUTE

Brescia è in prima linea nella lotta contro l'ictus: oggi, dalle 9 alle 18, in occasione del World stroke day, Giornata mondiale contro l'ictus cerebrale, davanti all'ingresso del Satellite i sanitari della Neurologia Vascolare dell'ospedale Civile incontrano la ... (Brescia Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

In aumento rischi per ... (PiusaniPiubelli.it)

Il 30 ottobre il prof. Inzitari, uno dei maggiori esperti italiani sull'ictus, professore ordinario della Clinica Neurologica dell'Università di Firenze, risponderà alle domande sull'ictus degli ascoltatori durante una videochat al termine del TG1 delle ore 13. (Caserta News)

Il 29 ottobre si celebra in tutto il mondo la Giornata dell'Ictus Cerebrale (World Stroke Day), patologia che solo in Italia ha interessato 1 milione di persone lasciando strascichi in almeno la metà di essi. (HealthDesk)

Nei pressi dell'ingresso, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, ... (HealthDesk)

Questo il dato emerso dal sondaggio della Heart Rythm Society e pubblicato in occasione della decima edizione della Giornata Mondiale contro l'ictus, da celebrare mercoledi'. - Ogni anno 6,2 milioni di persone muoiono per ictus. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un numero ancora più elevato di persone, ... (HealthDesk)