Salernitana-Juventus, parla Francesco Calvo: "Le parole di Santoriello? La Juve pretende rispetto"

Eurosport IT SPORT

Al termine di una giornata piena di polemiche per le parole di uno dei pm dell'inchiesta Prisma, Ciro Santoriello, arriva la presa di posizione del club bianconero. È Francesco Calvo, neo chief football officer della Juventus, a farlo, nel pre-partita della gara contro la Salernitana: "Credo che alcune frasi estrapolate possano assumere un significato diverso da quello che hanno. Vale per la Juve e tutte le persone coinvolte nelle indagini e anche per questo caso. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

La Juventus vince per 3-0 in casa della Salernitana ma nel frattempo montano le polemiche sul video del magistrato Santoriel (TUTTO mercato WEB)

Caso Santoriello, la Juventus prende posizione con Calvo: "Noi pretendiamo rispetto" (TUTTO mercato WEB)

Il quarto posto rimane un miraggio, aspettando una mano dalla dirigenza che si spera possa vincere quello che è il ricorso al CONI anche alla luce delle tante, troppe voci che fanno comprendere come la Juventus sia finita in una trappola. (Tutto Juve)

Il tecnico applaude «Stiamo crescendo». La reazione di Calvo al video shock del pm che disse “odio i bianconeri”. (Tutto Juve)

“Il club pretende rispetto. Riteniamo la sentenza illogica e immotivata. Ci difenderemo”. Il capo dell’area sportiva bianconera, Francesco Calvo, ha preso la parola. Forse per quella che è la prima reazione della società, vera, dopo la penalizzazione di quindici punti appioppata poche settimane fa. (JuveLive)

Apertura dedicata alla vittoria della Juventus e alle polemiche legate alle dichiarazioni del pm Santoriello. "Rispettate la Juve, la reazione di Calvo al video shock del pm che disse odio i bianconeri". (fcinter1908)