Droga, Vendola (Sel): "Legge Fini-Giovanardi è sbagliata"

Prima Pagina News INTERNO

“Sempre più avvocati mettono in dubbio la costituzionalità della legge Fini-Giovanardi. E' una legge sbagliata, che ha creato problemi e che continua a crearne. Mi impegno personalmente per la sua abolizione”. (Prima Pagina News )

Su altre testate

Non era un'apertura quella che Mario Monti ha rivolto oggi a Nichi Vendola, piuttosto una volontà di stanare il leader di Sel su posizioni che Scelta civica non fatica a definire regressive: mercato del lavoro, welfare, le linee restano contrapposte. (L'Huffington Post)

È quanto il premier rileva rispondendo a una domanda di Bianca Berlinguer ... (ilVelino/AGV NEWS)

monti-13-3 Prima i sondaggisti hanno chiuso bottega, almeno sui giornali. Poi, quando la campagna elettorale liberatasi dai numeri avrebbe dovuto spiccare il volo, sono arrivate le dimissioni del Papa. (Today)

Roma - 13 feb (Prima Pagina News) "Lo Statuto dei lavoratori ha portato ad alcune conquiste, ma così come è oggi fa il danno e non il bene dei lavoratori, soprattutto di chi non trova lavoro. (PPN - Prima Pagina News)

(ASCA) - Milano, 13 feb - Nichi Vendola si sente ''sicurissimo'' dell'alleanza elettorale siglata tra Sel e Pd, e precisa che con Pier Luigi Bersani ''sono vincolato da un programma comune''. (Agenzia di Stampa Asca)

ROMA - «Perchè votare Scelta Civica? Siamo gli unici che hanno dato prova di capacità di governo. Mentre ci sarebbero grossi rischi di ricreare l'incendio finanziario se gli italiani dessero retta all'offerente di promesse illimitate, Berlusconi». (Il Messaggero)