È morto il bambino soffocato con la caramella

Nuova Società INTERNO

Quattro giorni di agonia e poi la morte. Non ce l'ha fatta il bambino di tre anni che sabato scorso era rimasto soffocato da una caramella mentre era in casa degli zii a Nibbiola, in provincia di Novara. Il piccolo era ricoverato da sabato sera all'ospedale ... (Nuova Società)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - Novara, 16 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Era stato trasportato al Regina Margherita nella giornata di sabato. Le sue condizioni erano parse gravissime già al suo arrivo al nosocomio torinese, dopo il passaggio al Maggiora di Novara. (TorinoToday)

I medici dell'ospedale hanno dichiarato il decesso. Quattro giorni fa il piccolo ha smesso di respirare subito dopo aver ingerito il dolcetto. (Rai News)

Non ce l’ha fatta il bambino di tre anni che sabato era rimasto soffocato da una caramella, a Novara. Il piccolo è spirato all’ospedale Regina Margherita di Torino dove era stato trasferito domenica in gravissime condizioni dall’ospedale novarese. (La Prima Pagina)

E' deceduto all'ospedale di Torino, dove era stato ricoverato dopo il trasferimento dal Maggiore di Novara. Il tragico incidente, sabato scorso a Nibbiola. (Novara Today)