Pubblicità, per la prima volta Internet fa un passo indietro

Corriere delle Comunicazioni ECONOMIA

L'online si contrae del 2,5% nell'advertisement italiano. Ma tutto il mercato segna il passo: crollo di due miliardi dal 2009. La Tv sempre al primo posto, ma la pay marca a uomo il valore degli spot. di m.s.. L'online non ce la fa a recuperare la riduzione della ... (Corriere delle Comunicazioni)

Su altre fonti

media. A pesare sull'editoria è soprattutto il calo della pubblicità (che per la prima volta lambisce anche internet) mentre resistono le vendite di quotidiani e i ricavi della pay tv. (Engage)

Media - Ancora un anno nero per il settore delle ... Dalla Relazione Agcom 2013, presentata stamani alla Camera, emerge il drastico calo del comparto media che perde il 6,9%. (Key4biz)

Momenti di tensione tra maggioranza e minoranza quando si è... (ParmaToday)

In calo il fatturato ... quotidiani_giornalismo Nel 2013, l'editoria – quotidiana e periodica – ha perso quasi 700 milioni di ricavi. (T-mag)

La denuncia del Garante per la Privacy: "Gravi criticità nel sistema che gestisce le telecomunicazioni e livelli di sicurezza inadeguati: minacciati i diritti....." (La Repubblica)

Nuovo calo del fatturato del settore comunicazione in Italia nel 2013: secondo la Relazione dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, il macrosettore che comprende Tlc, Radio e Tv, Servizi postali e Editoria e Internet - il cui valore è stimato in ... (Metro)