Torino, svolta sulla morte del neonato lanciato dal balcone: il padre non è il compagno della mamma

Il Messaggero INTERNO

Svolta nelle indagini sulla morte del neonato trovato agonizzante in strada lo scorso 30 maggio a Settimo Torinese e morto poco dopo il ricovero in ospedale a Torino. L'esame del dna disposto dalla procura di Ivrea sul corpicino ha confermato che il ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Svolta nel caso del neonato morto dopo essere stato lanciato dal balcone dalla madre. Il piccolo subito trasportato d'urgenza all'ospedale infantile Regina Margherita, era in gravi condizioni: inutili i tentativi di rianimarlo. (Pour Femme)

Non c'è davvero pace, neppure ora che non c'è più, per il piccolo morto per le ferite riportate dopo che la mamma, Valentina Ventura, l'aveva gettato dal bambino di casa a Settimo Torinese subito dopo essere nato. (Torino Oggi)

Secondo gli esiti dell'esame del dna disposti dalla Procura della Repubblica di Ivrea, Giovanni Di ... (La Nuova Periferia)

Partono oggi, 21 giugno, i mercoledì del Torino Outelt Village di Settimo Torinese: tra concerti e dj set il mega store mira a diventare un punto di riferimento nell'estate del torinese. (DiariodelWeb.it)

Il povero Giovanni è nato da una relazione extraconiugale della madre Valentina Ventura. (Cronaca Qui)

L'uomo non è indagato ma resta comunque ascritto alla lista dei testimoni. Redazione Torino 21/06/2017 ... (DiariodelWeb.it)