La Corea del Nord ha solamente 28 siti Internet

Non capita tutti i giorni che la Corea del Nord faccia vedere una zolla del suo giardino al mondo intero. Una concessione non spontanea, ma brutto di un errore. Il server che ospita i siti del Paese ha avuto dei problemi e ha reso i portali accessibili agli utenti di tutto il globo. La notizia è che i siti sono solamente 28. Una lista decisamente e... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Quindi, i successivi furono attuati il 25 maggio 2009, il 12 febbraio 2013 (che per la prima volta utilizzò probabilmente un dispositivo a base di ... (Il Ponente)

La Cnn ha rivelato il piano del ministro di Seul Han Min-koo, che spiega come il governo si stia ... (BCR Magazine)

La Corea del Nord è completamente impermeabile: il regime di Kim Jong-un lavora ogni giorno per impedire che le informazioni filtrino dall'interno e dall'esterno, tenendo la popolazione del tutto isolata dal resto del mondo. (businesspeople.it)

È quanto rivela un sondaggio condotto da Gallup Corea, secondo cui il 58 per cento degli intervistati si è ... (ilVelino/AGV NEWS)

La Corea del Nord ha effettuato un nuovo test missilistico, provando a terra un nuovo potente motore per vettori, "in grado di assicurare una ... (AlgheroNewsIt)

L'utilità pratica di tale arma sarebbe comunque ... (AlgheroCitta)