Calcio, Terry annuncia: addio Nazionale inglese

Lettera43 SPORT

Il calciatore John Terry ha annunciato il suo addio polemico alla Nazionale inglese. Il difensore del Chelsea, 31 anni, deve essere ascoltato il 24 settembre dalla Federcalcio inglese per un'accusa di razzismo. Terry è sospettato di aver rivolto offese ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri media

Il Manchester United perde per due mesi il capitano Nemanja Vidic. (SPORT.it)

NOTIZIE INGHILTERRA JOHN TERRY LASCIA NAZIONALE / ROMA – John Terry non vestirà più la maglia della nazionale inglese. (Calciomercato.it)

Terry è sospettato di aver rivolto offese razziste contro ... Il difensore del Chelsea, 31 anni, deve essere ascoltato domani dalla federcalcio inglese per un'accusa di razzismo. (Corriere dello Sport.it)

Una decisione, quella del difensore del Chelsea, che arriva a pochi giorni dalla nuova udienza cui dovrà partecipare per i presunti insulti razzisti rivolti ad Anton Ferdinand nel corso della ... (Sport.it)

Non indosserà più la maglia e la fascia di capitano dei Tre Leoni l'attuale capitano e difensore del Chelsea John Terry. (Goal.com)

INGHILTERRA CHELSEA TERRY - Addio fra le polemiche quello di John Terry, che ha annunciato di non giocare più in Nazionale. (Calcio News 24)