Trapani, uccise e bruciò la moglie: ergastolo per lui e l'amante

Nuovo Sud INTERNO

La Corte d'Assise di Trapani ha condannato all'ergastolo Salvatore Savalli e Giovanna Purpura (nella foto), i due ex amanti ritenuti responsabili dell'omicidio di Maria Anastasi, moglie dell'imputato. La donna, al nono mese di gravidanza e madre di tre figli, ... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

La donna, moglie di ... Domani su www.tp24.it uno speciale sulla vicenda. (Tp24)

10 luglio 2014 Condannati all'ergastolo, questa la sentenza per Salvatore Savalli e Giovanna Purpura: i due, ex amanti, sono accusati di aver ucciso Maria Anastasi, moglie di Savalli e all'epoca del delitto al nono mese di gravidanza. (Rai News)

I giudici della Corte d'Assise di Trapani si sono ritirati per emettere la sentenza del processo per l'omicidio di Maria Anastasi. La donna, al nono mese di gravidanza, è stata assassinata nel luglio di due anni fa, nella campagne ... (TELESUD news)

(AGI) - Trapani, 9 lug. E' la richiesta avanzata alla Corte d'Assise di Trapani dall'avvocato Elisa Demma, difensore di Giovanna Purpura, imputata insieme all'ex amante Salvatore Savalli, dell'omicidio della ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Trapani, 9 lug. Lo ha detto nella sua arringa difensiva davanti alla Corte ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Trapani, 10 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)