Libano, caschi blu italiani sostengono patrimonio archeologico del Sud

Prima Pagina News SPORT

I caschi blu italiani della missione UNIFIL hanno completato un progetto volto al recupero e mantenimento infrastrutturale dei siti archeologici di epoca romana dislocati nella città di Tiro. (Prima Pagina News )

Su altre testate

Eliminazioni a sorpresa negli ottavi di finale. La statunitense, che a Key Biscayne era imbattuta da 4 anni, ko con la russa Kuznetsova. (La Repubblica)

CIVITAVECCHIA / CASCIA – Grande successo per i ragazzi della Leocon al Torneo “Città di Cascia”, riservato alle categorie 2003-2004-2005-2006, svoltosi dal 23 al 26 marzo scorsi nella cittadina umbra, che ha visto la partecipazione di società di Alto Livello del […] (La Voce del Popolo )

Servizio Maurizio Troccoli (Umbria24)

Dopo aver vinto il primo parziale (7-6), la numero uno del mondo è scomparsa dal campo, lasciando i successivi due set all'avversaria (6-1, 6-2). Bene ... (Gazzetta di Parma)

CIVITAVECCHIA – La compagine calcistica cittadina ha preso parte al torneo svoltosi a Pitigliano. Una bellissima esperienza per i ragazzi della Leocon della categoria 2006/2007 che hanno partecipato con quattro squadre guidate dai tecnici Giordano Tamalio Rocco, Marco Amanti, Stefano Paolemili per i 2006 […] (La Voce del Popolo )

Si è fermata sul filo di lana la corsa della Stellazzurra Basketball Academy verso il trionfo al Mondial Basketball 2016 di Cholet, 35esima edizione del torneo giovanile francese riservato all'U19 maschile. (Prima Pagina News )