Vanina - Un vicequestore a Catania, ascolti tv ultima puntata

Ottimi ascolti per l’ultimo appuntamento con Vanina – Un vicequestore a Catania: la serie con Giusy Buscemi è stata leader della prima serata mercoledì 17 aprile Ottimi ascolti per l’ultimo appuntamento con Vanina - Un vicequestore a Catania: la serie che vede protagonisti Giusy Buscemi e Claudio Castrogiovanni, con la partecipazione di Giorgio Marchesi, si conferma leader della prima serata con 2.676.000 spettatori (3.054.000 nella fascia di prime-time) e il 16.95% di share individui, che sale al 19.23% sul pubblico attivo. (Mediaset Infinity)

Su altre testate

Giusy Buscemi ha realizzato un video-denuncia, ironico, riguardante la professione di attrice. Nel reel, condiviso su Instagram, Buscemi svela che dietro a quella naturalezza c'è un grande lavoro e spesso ciò che appare 'naturale' in fin dei conti non lo è poi così tanto. (Today.it)

Giusy Buscemi torna protagonista stasera su Canale 5. Alle 21.35 circa va in onda la quarta e ultima puntata della serie Vanina – Un vicequestore a Catania. (Io Donna)

Era il 2018 quando l’ufficio stampa Einaudi mi propose di recensire l’opera prima di una giovane oftalmologa catanese, Cristina Cassar Scalia. Si intitolava “Sabbia nera” e aveva per protagonista una poliziotta molto particolare: Vanina Guarrasi. (Tv Sorrisi e Canzoni)

"Dedicato a tutti gli attori. Alcune delle tante cose alle quali devono pensare gli attori, pur essendo naturali", scrive l'attrice nella didascalia del post. Per celebrare l'ultima puntata di Vanina - Un vicequestore a Catania, Giusy Buscemi pubblica sul suo profilo Instagram un video dal set della serie di Canale 5. (Mediaset Infinity)

Dopo la fine della prima stagione della serie, ecco gli indizi che aspettano i fan per i nuovi episodi (Movieplayer)

Nel video qui sopra, il riassunto dell'ultima puntata di Vanina Guarrasi e le reazioni degli utenti su X alla puntata. I momenti salienti e le reazioni dei telespettatori all'ultimo episodio della nuova serie di Canale 5, in onda mercoledì 17 aprile (Mediaset Infinity)