Altivole, folle gara tra auto scoperta dai Carabinieri sui social - VIDEO

Oggi Treviso INTERNO

Le forze dell'ordine di Treviso hanno identificato i presunti responsabili di una pericolosa gara di velocità tra auto di grossa cilindrata, tenutasi di notte sulla viabilità ordinaria nella zona di Castelfranco Veneto. L'evento è stato scoperto grazie a un video diffuso su piattaforme social da spettatori che hanno assistito alla competizione. Il video, che ha catturato l'incoscienza dei partecipanti alla gara clandestina, ha attirato l'attenzione delle autorità, portando all'apertura di un fascicolo da parte della Procura della Repubblica di Treviso. (Oggi Treviso)

La notizia riportata su altri media

A condurre gli investigatori all'identificazione dei presunti responsabili è stato un video diffuso su una piattaforma social da varie persone che hanno assistito alla "sfida" clandestina. I carabinieri di Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso, hanno individuato i presunti responsabili di una gara di velocità fra auto di grossa cilindrata avvenuta sulla viabilità ordinaria, in piena notte, nella zona di Altivole (Today.it)

I Carabinieri hanno identificato i presunti partecipanti a una gara di velocità tra auto di grossa cilindrata avvenuta di notte sulla strada principale nella zona di Castelfranco Veneto (Treviso). La Procura della Repubblica di Treviso ha avviato un’indagine sull’incidente. (tviweb)

(Adnkronos) – Sono due ragazzi 20enni, uno neopatentato, i protagonisti della gara di velocità fra auto di grossa cilindrata, improvvisata in piena notte, su strada, nella zona di Castelfranco Veneto (Treviso) e finita poi sui social (GUARDA). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Avevano improvvisato una una gara di velocità fra autovetture di grossa cilindrata, in piena notte, su strada nella zona di Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso. I Carabinieri hanno individuato i presunti responsabili. (Il Sole 24 ORE)

Il video della folle gara di velocità tra bolidi postatto sui social dagli spettatori. (ilgazzettino.it)

00:23 Le immagini delle corse clandestine di auto organizzate di notte nella zona di Castelfranco e poi finite sui social: due giovani denunciati dai carabinieri (La Tribuna di Treviso)