Campania, Todisco: "Caldoro non giochi su salute e diritti elettori"

Prima Pagina News INTERNO

«La sanità rappresenta da sempre un tallone d'Achille per la Campania. Stefano Caldoro non venga a farci la morale tipica da campagna elettorale sul settore sanitario dopo i tagli provocati ai presidi di Bisaccia e Sant'Angelo dei Lombardi. Tagli che ancora oggi gli irpini stanno amaramente scontando. E'... (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altri media

Il vecchio ex presidente del Consiglio e segretario della Dc, oggi sindaco di Nusco e ras dell'Udc in regione, ha rotto con il ... (il Giornale)

Il candidato presidente del Partito Democratico alle elezioni regionali in Campania interviene sulle polemiche scatenatesi dopo il patto con De Mita e sottolinea il fatto di essere un “uomo libero”. (NapoliTime)

Sabato 9 maggio illustreremo i progetti per Napoli». Nei prossimi giorni discuteremo di terzo settore, sanità, porto, fondi europei e trasporti, in altrettanti incontri tematici. (Ottopagine)

Area Popolare esplode: Ncd e Udc prendono strade diverse. L'eterno Dc e il nipote si smarcano e appoggiano il Pd De Luca. (La Stampa)

Dragaggio, risistemazione del Beverello e Calata porta Massa, viabilità e collegamenti su ferro. Sono le priorità elencate dal commissario straordinario Antonio Basile che ha assicurato così i membri del Comitato portuale: “Il mio impegno è fuori discussione. (Seareporter)

In una nota, infatti, i componenti della Direzione nazionale dell'Udc Vincenzo Inverso (segretario provinciale di Salerno), Ciro Alfano (ex vicepresidente della Provincia di Napoli) e Gennaro Santamaria (segretario ... (Il Quaderno)