Oroscopo del giorno // Venerdì 19 aprile: altalenante

In questo venerdì 19 aprile la Luna in Vergine si scontra con Saturno, descrivendo una giornata altalenante: si incontra un ostacolo, ma si può anche trovare una soluzione; bisogna rinunciare ai piani fatti, ma si può fare spazio per qualcos’altro. Non siate troppo rigidi con voi stessi, o vi limitereste troppo. Siate però disciplinati, per non andare fuori rotta.P.S. Ricordati di leggere l'Oroscopo anche per il tuo Ascendente!ArieteNon chiudetevi nel vostro guscio: uscite a stendervi su un prato. (Cosmopolitan)

Se ne è parlato anche su altre testate

ARIETE In questa giornata il Sole esce dal vostro segno. Sai cosa c'è dietro l'angolo, oggi, per te? Lavoro, amore e finanze saranno fonti di soddisfazione? Ecco, per il tuo segno zodiacale ma anche per gli altri, cosa può accadere nell’oroscopo del 19 aprile. (Sky Tg24 )

Se avete bisogno di un parere medico vi consigliamo di rivolgervi ad un professionista. L’astrologia non è una scienza, mantieni un distacco critico e divertiti a leggere e verificare il tuo oroscopo. (Corriere della Sera)

Oroscopo oggi, 19 aprile 2024, da Ariete a Vergine Ariete, Toro e Gemelli: le previsioni (Quotidiano di Sicilia)

Nel segno vi restano Venere e specialmente Mercurio che produce un movimento esaltante per il lavoro praticamente tutti i giorni fino al 15 maggio. ARIETE Saluti al vostro mese zodiacale che arriva alla conclusione in una cornice astrale con i colori più sgargianti della primavera. (ilGiornale.it)

Toro (21 aprile-20 maggio) – Segno di Terra Ariete (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco (Donna Moderna)

Prendetela come una strategia utile e pragmatica e fatevi coraggio! Da non bistrattare il fisico, che tra piatto e bicchiere raccomanda di non abusare, in compagnia l'appetito è smodato, e il gusto della convivialità vi persuade a stramangiare, ma poi… A fine giornata, ricordate bene i consigli del cielo in merito a famiglia e questioni domestiche: vi aiuteranno a dribblare qualche insidia non inevitabile. (alfemminile.com)