WhatsApp, ecco cosa cambierà con la pubblicità in arrivo

WhatsApp, nelle ultime settimane, è un fiume in piena in quanto a iniziative e innovazioni. E una di queste potrebbe introdurre una novità che, però, potrebbe non essere gradita a tutti, ovvero: l'introduzione di inserzioni pubblicitarie nelle chat. Un ... (Corriere dell'Umbria)

Ne parlano anche altre fonti

WhatsApp ha deciso ufficialmente di fare un passo indietro e di ripristinare la vecchia funzionalità di “Stato” che è stata di recente sostituita dalle Storie. (Leonardo.it)

di Bruno Petronilli La premessa è d’obbligo: c’era molta attesa per l’apertura di Società Anonima, che di “anonimo” ha decisamente solo il nome. (Umbria24)

L'amministratore delegato di Facebook Mark Zuckerberg tre anni fa, parlando ad una conference call con gli analisti per presentare gli allora ottimi risultati di Facebook registrati nel corso del secondo trimestre del 2014 - comprensivi di un fatturato ... (Vivere Milano)

Gli utenti non hanno apprezzato molto questa ... (AgeMobile)

WhatsApp ha deciso di fare un passo indietro per accontentare gli utenti “orfani” dello “stato” che accompagnava il profilo degli utenti prima dell'ultimo aggiornamento. La sostituzione dello stato con le “storie ... (Tecnologia KNews.it)

La nuova funzione infatti non è piaciuta alla maggior parte degli utenti ... (Meteo Web)