Livorno, indagato l'ex sindaco Pd, Alessandro Cosimi

Toscana TV INTERNO

L'ex sindaco di Livorno Alessandro Cosimi (Pd) ha reso noto di essere indagato nell'inchiesta sulle presunte irregolarità nella gestione di Aamps, l'azienda dei rifiuti del Comune di Livorno. Ne danno notizia oggi le cronache locali dei quotidiani ... (Toscana TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Esponente del Movimento cinque stelle, l'assessore ha ... (News Italiane)

Arrestati ieri nel pomeriggio tre italiani dalla Squadra Volanti della Questura di Latina. Intorno alle ore 15.30, il Direttore Amministrativo si era accorto dell’accesso sospetto dei... (IlCorrieredellaCitta.com)

Sono arrivate a Mestre (Venezia) le EcoIsole per la raccolta dei rifiuti elettronici di piccole dimensioni. Vecchi cellulari e tablet, frullatori e piccoli elettrodomestici da cucina, ma anche telecomandi e vecchie lampadine a risparmio energetico non più funzionanti si portano in negozio. (Elettroradio Informazione)

Stipendi in pagamento e nuovo incontro in Confindustria per licenziamenti collettivi. (Umbria24)

Ecolight ha posizionato i primi due cassonetti intelligenti delle province di Milano e Brianza: qui i cittadini potranno conferire gratuitamente piccoli elettrodomestici, elettronica di consumo,... (Elettroradio Informazione)

Sommario: L'amministrazione deve far arrivare in giunta al più presto l'emendamento 'salva-conti' per correggere il bilancio di previsione 2015Sono ore febbrili al Comune di Messina, dove e' corsa contro il tempo per fare arrivare in giunta l'emendamento 'salva-conti' per correggere il bilancio di previsione... (Nuovo Sud)