Basket, preolimpico: l'Italia “pesca” Tunisia e Croazia. Evitata la Francia

Si24 - Il vostro sito quotidiano SPORT

All'Italia è andata bene. Nel sorteggio del mini girone da tre squadre del torneo preolimpico che si svolgerà a Torino dall'urna sono uscite Tunisia e Croazia, formazioni alla portata degli azzurri che temevano di pescare la Francia. Il secondo mini ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Poteva andare peggio, ma anche meglio. E' sempre così: non si è mai troppo soddisfatti alla fine di un sorteggio. (Gazzetta di Parma)

ROMA, 26 GEN - Croazia e Tunisia saranno le avversarie dell'Italia in uno dei due mini-gironi del torneo preolimpico di basket che si disputerà a Torino dal 4 al 9 luglio. Nell'altro mini-girone giocheranno ... (Rai Sport)

L'Italia, che ospiterà in casa a Torino uno dei tre tornei preolimpici che daranno accesso ai Giochi Olimpici troverà nel suo girone B la ... Poteva andare meglio ma poteva anche capitare di peggio tutto sommato. (Leggo.it)

Nell'altro girone ci sarà Grecia-Iran. Il 5 luglio ci sarà Italia-Croazia ... (Corriere dello Sport.it)

Italbasket, ultimo treno per Rio (La Repubblica)

Nell'altro girone ci sarà Grecia-Iran. ROMA – Italia-Tunisia aprirà il Preolimpico del PalaAlpitour di Torino: il 4 luglio gli azzurri affronteranno la squadra del centro di 2.17 dei Dallas Mavericks, Salah Mejri. (Tuttosport)