Alitalia, accordo su ccnl e tagli. Ma la Uil non firmerà

Italia Oggi ECONOMIA

Governo, sindacati e Alitalia trovano la quadra sul rinnovo del contratto di nazionale Alitalia e sulla riduzione di 31 milioni del costo del lavoro, così come chiesto espressamente dalla compagnia italiana. Lo hanno riferito i segretari della Cgil e della Cisl, ... (Italia Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

17 luglio 2014 11.30 Il ministro dei Trasporti, Maurizio Lupi, incontrerà i segretari generali di Cgil, Cisl e Uil presso il dicastero per discutere il dossier Alitalia. (Rai News)

Si sfila la Uil: "Su questo testo niente intesa". Sergio Rame - Gio, 17/07/2014 - 15:44. (il Giornale)

“È un’ordinanza parziale, contraddittoria e confusa. Il sindacalista trova assurdo che si faccia la guerra solo ai tir del nuovo orario estivo o di una delle due linee della Cartour. (Infomessina)

«Ci eravamo riservati, vista la delicatezza della decisione, un breve lasso di tempo per una verifica con i nostri rappresentanti sindacali» esordisce la lettera che i vertici della Cgil, ... (LiberoQuotidiano.it)

CIVITAVECCHIA – “La brutta vicenda della chiusura del punto vendita Conad di via degli Orti sembra volgere verso positivi sviluppi”. E’ quanto annuncia il segretario Filcams CGIL di Civitavecchia […] (La Voce del Popolo )

Nel tempo in cui il sindacalismo non vive più per i lavoratori ma sui lavoratori e di comunisti non se ne vedono nemmeno a pagarli, i neofascisti di CasaPound lottano per il trasporto pubblico a basso costo della Campania. (Vesuviolive.it)