L’amico di Trump che organizza cerimonie, parla in tv (ma la giustizia italiana non riesce a trovare)

La Stampa ESTERI

Rilascia interviste alle più importanti televisioni del mondo e firma comunicati stampa, quindi non è certo un latitante. Eppure, Tom Barrack è attualmente l’uomo più ricercato dalla Procura della Repubblica di Tempio Pausania. Mentre lui organizzava la cerimonia di giuramento di Donald Trump, la polizia giudiziaria italiana tentava inutilmente di ... (La Stampa)

Su altri giornali

Inauguration Day a Mosca, Castelletti: "Trumpmania nei negozi, diffidenza al Cremlino" (La Repubblica)

Diventando così, suo malgrado, simbolo della catastrofe con la quale si è aperto il 2017, fotografia dello stato di salute di un Paese capace ... (La Provincia Pavese)

Donald Trump ha giurato a Washington come 45° Presidente degli Stati Uniti. Nel suo discorso ha ribadito "l'America prima di tutto" e che il "potere torna alle persone". (Radio Vaticana)

Inauguration Day a Mosca, Castelletti: "Trumpmania nei negozi, diffidenza al Cremlino"

E poi le due regole: "comprate americano, assumete americani ... (Radio Vaticana)

In attesa del giuramento di Donald Trump come 45° presidente degli Stati Uniti, la folla riunita sotto il Campidoglio urlava “Usa, Usa”. (Il Secolo d'Italia)

Il repubblicano outsider è diventato così ufficialmente il 45esimo presidente Usa, dopo aver vinto le ... (La Voce del Popolo)