Emma Watson: «Donne, possiamo essere libere»

L'attrice parla all'Onu a difesa della parità di genere («Voglio che gli uomini si prendano questo compito. Perché le loro figlie, le loro sorelle, le loro madri siano libere dal pregiudizio»). Ma finisce nel mirino degli hacker... 6 ore fa | di Stefania Saltalamacchia. (Vanity Fair.it)

Su altri media

(Corriere della Sera)

Poppy Silverton è nata il 9 settembre scorso, ed è circondata da parenti maschi: i suoi genitori non ci credevano quando hanno scoperto che sarebbe stata femmina (Corriere della Sera)

Emma Watson, da Herry Potter ad ambasciatrice di buona volontà ONU: oggi sostiene la campagna “He For She” per la lotta alla parità dei sessi. (Donna Glamour)

Il 21 settembre l'attrice britannica Emma Watson ha tenuto un discorso alle Nazioni Unite sulla parità di genere nell'ambito della ... (Timothy A. (Internazionale)

Durante una puntata di "Tu si que vales", il talent show presentato da Belen Rodriguez e da Francesco Sole, con i giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, c'è stato l'incontro tra le due prime donne dello showbiz... (Bigodino.it)

Come eravamo all'Onu, quei discorsi da Berlusconi a Letta (La Repubblica)