Apple ignora Trump e apre in Cina due centri di ricerca e sviluppo

SAN FRANCISCO – Invertire la delocalizzazione e tornare ad investire negli Stati Uniti? Apple fa orecchie da mercante ai discorsi del presidente Donald Trump. E apre due nuovi centri di ricerca e sviluppo in Cina. Eppure sembrava che la rotta sarebbe ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Questi due nuovi hub saranno affiancati a quelli già esistenti di Shenzen e di Pechino. Non solo delocalizzazione della ... (Vivere Milano)

Noi conosciamo poco il mercato cinese ma i Cinesi cominciano a conoscere bene quello occidentale. (Veb)

Apple continua ad investire a più non posso sulla sua espansione commerciale e logistica. Apple porta a quattro i centri di ricerca e sviluppo che apriranno in Cina entro la fine dell'anno. (Tech-Media)

Apple realizzerà in Cina altri due centri di ricerca e sviluppo, ... Mercato cinese, è una realtà per noi ancora sconosciuta mentre, per i cinesi, i mercati europei sono in piena espansione. (News Italiane)

"I talenti sono i più grandi tesori della Cina. (RSI.ch Informazione)

All Digital Wind: proposta commerciale entro fine marzo Romah24.it All Digital Wind: si può attivare entro e non oltre il 26 marzo 2017 Ci sono ancora pochi giorni di tempo per aderire ad una delle più interessanti ed economiche proposte commerciali degli ultimi mesi, aderendo così ad una iniziativa che... (Romah24)