Ricomposizione: non basta la “perdonanza”

L'Opinione INTERNO

Abbiamo già visto come vanno a finire le aggregazioni politiche che partono dalle fotografie dei vertici ristretti in cui i responsabili dei singoli partiti si stringono la mano e sorridono felici a beneficio delle telecamere. Abbiamo già visto come è finita nel 1994 la ... (L'Opinione)

Su altre fonti

A Palermo primi contatti con Fdi, Ncd e Udc. L'assoluzione di Berlusconi rimette in discussione gli equilibri del centrodestra. (Rai News)

Il day after, quello della «rinascita», Silvio Berlusconi l'ha trascorso ad Arcore insieme ai figli e a Francesca Pascale. Due le cose che ha ripetuto ai (pochi) azzurri che hanno voluto ... (LiberoQuotidiano.it)

Un processo provvidenziale e deleterio al... Per quanto ancora vivrà l’uomo sulla Terra? -All’infinito, per sempre- sarebbe bello rispondere. (Econote.it)

Parafrasando l'inizio delle tavole del celeberrimo Nick Carter, quello disegnato da Bonvi, si potrebbe descrivere così la fase nuova che si starebbe aprendo nel centrodestra: mentre sulla capitale calavano le prime ombre della sera, non ancora spentasi l'eco ... (L'Unità)

ROMA, 22 LUG - "Noi abbiamo le idee molto chiare, abbiamo scelto di dividere il nostro destino da quello di Forza Italia non per ragioni giudiziarie e non può essere un'assoluzione ad unirci". (Brescia Oggi)

Che sollievo. È arrivata un'assoluzione per Berlusconi, una tregua per lui, il suo partito, la sua gente e per quella fetta piuttosto ampia del Paese che del Cavaliere non può proprio fare ... (Mediapolitika)