Zaza stavolta non basta. Théréau ferma il Sassuolo

La Gazzetta dello Sport SPORT

A Reggio Emilia l'azzurro di testa porta in vantaggio Di Francesco, poi il destro del francese rimette in pista Stramaccioni, privo di Di Natale: frenata neroverde dopo il colpo col Milan. Palo di Berardi nel finale. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

L'occasione alla resa dei conti la spreca il Sassuolo, che pure le prova tutte per battere l'Udinese dovendosi accontentare di un altro 1-1 al Mapei Stadium dopo il precedente col Cesena, perché Stramaccioni fa di necessità virtù con 6 assenti cominciando da ... (Mondo Udinese)

Ecco voti e giudizi ai giocatori bianconeri impiegati ieri da Stramaccioni: KARNEZIS 6 - Disorientato da Zaza sul gol, reagisce deviando in tuffo ... (Udinese Blog)

La Juventus cerca un esterno basso di destra: Vrsaljko del Sassuolo è in questo momento in pole position su Widmer dell'Udinese. (GOAL )

MILANO - Il Sassuolo, prossimo avversario del Milan in Coppa Italia, è sceso in campo ieri alle ore 18.00 nel primo anticipo della diciottesima giornata di campionato. (A.C. Milan)

Botta e risposta. Padroni di casa avanti al primo affondo: Vrsaljko pennella dalla destra, Zaza ... (Sportitalia)

L'estremo difensore di proprietà della Lazio si appresta a colmare l’assenza di Lagomarsini ceduto in prestito all’Aversa Normanna. (Infomessina)