Liga: Valencia – Atletico Madrid 3-1

Calcio News Time SPORT

Nel primo anticipo del sabato pomeriggio di Liga, il Valencia super l'Atletico Madrid per 3-1. La squadra di Simeone va sotto dopo 6 minuti a causa di uno sfortunato autogol di Miranda, mentre solo un minuto dopo è Andrè Gomes ad infilare Moya con un ... (Calcio News Time)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo l'autogol di Miranda al 6', sono arrivate le reti di Gomes e Otamendi. (Sportal)

La squadra di Nuno Espirito Santo ha avuto la meglio al Mestalla sulla squadra campione in carica, quell'Atletico Madrid che veniva da una settimana perfetta, dopo le vittorie su Siviglia e Juventus. Il Valencia è una seria concorrente per la Liga. (Voci di Sport)

Attualmente tecnico dell'OFI Creta, Gattuso si paragona al tecnico del Barcellona Luis Enrique: "Siamo molto simili, abbiamo il fuoco dentro e diciamo le cose in faccia". (GOAL )

Dopo sette turni di campionato il Barcellona non ha ancora subito reti: 560 minuti senza goal per Bravo, nel 1991 record di sempre battuto da... (GOAL )

Simeone, tecnico Atletico: "A parte quei 10 minuti in cui abbiamo commesso strani errori, la squadra mi è piaciuta". (GOAL )

Altro grande scontro in vetta alla classifica della Liga, il massimo campionato spagnolo. Oggi alle 16 si scontreranno Valencia e Atletico Madrid. (Calcio Quotidiano)