Us Election, Trump risponde a Obama: "Contro di me non avrebbe vinto"

In Terris ESTERI

“Il presidente Obama dice che avrebbe vinto contro di me” alle elezioni: “in nessun modo avrebbe potuto farlo”. Lo ha scritto il presidente eletto, Donald Trump, su Twitter, elencando alcuni dei motivi per cui Obama non avrebbe vinto, ovvero i “posti ... (In Terris)

Ne parlano anche altre testate

Il colpo di stato è architettato dai soliti sospetti, neocon e neoliberalcon, imperialisti “umanitari” inclusi, con un ruolo speciale di attore protagonista della loro agenzia preferita, la CIA, che durante il continuum Bush-Obama si è specializzata in ... (Come Don Chisciotte)

Lo afferma il presidente eletto, Donald Trump, su Twitter, elencando alcuni dei motivi per cui Obama non avrebbe vinto, ovvero i "posti di lavoro, l'Isis e l'Obamacare". (CiociariaReport24)

L'Onu è un club di gente che si riunisce per chiacchierare e divertirsi. (LaPresse)

Donald Trump ha conquistato la presidenza contro ogni pronostico. E forse, solo i primi atti concreti del 45° Presidente degli Stati Uniti d'America ... (Advisoronline)

Inoltre Trump ha risposto al presidente uscente Obama. Il presidente eletto degli Stati Uniti continua inarrestabile a lanciare su Twitter messaggi su tutto e contro di tutti. (PostGenovaOnline)

Il Bloomberg Billionaires Index traccia il patrimonio dei Paperoni globali: anno volatile tra incertezze su Cina e Brexit, poi la cavalcata con l'elezione a.... (La Repubblica)