iTunes, bug cancella musica: arriva l'aggiornamento

Apple ha fatto sapere che il bug cancella brani di iTunes esiste, ma sottolinea però che tale problema affligge solo una piccola parte di utenti. Nel corso del weekend, il colosso di Cupertino risolverà tale criticità tramite un aggiornamento del software. (Leonardo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Diversi utenti di iTunes senza un'apparente spiegazione si sono visti cancellare molti Gb di musica archiviata nella propria libreria. (Intelligonews)

I supertecnici di Apple sono al lavoro per risolvere il bug che ha cancellato la musica dalla libreria di tanti utenti di iTunes. ROMA. (Voce Nuova Tv)

Avete presente quando si torna a casa e si trova la casa svaligiata? Ecco, è la stessa sensazione che stanno provando diversi utenti di iTunes, che, a causa di un bug, si sono visti cancellare svariati file musicali che avevano in archivio. (FocusTECH)

Marco Grigis, 16 maggio 2016, 9:28. Apple Intrattenimento Software e App. (Webnews)

Da qualche giorno, alcuni utenti di iTunes hanno scoperto che certi brani o interi album sono scomparsi dalla loro libreria. Pubblicato: 16/05/2016 15:30. (BitCity)

A cento anni dalla pubblicazione della sua teoria sulla relatività generale, è arrivata la conferma sperimentale dell’esistenza delle onde gravitazionali, “increspature” dello spaziotempo che Einstein aveva ipotizzato proprio come conseguenza della relatività. (La Prima Pagina)