La terra torna a tremare in Giappone, circa 40 feriti

Nuovo Sud ESTERI

Sono circa quaranta le persone rimaste ferite, di cui sette in modo grave, dai danni provocati dal terremoto che ieri ha colpito la prefettura di Nagano, in Giappone. La scossa più forte, avvenuta ad una profondità di dieci km, secondo l'Istituto americano di geofisica (Usgs) ha avuto una magnitudo di 6.2,... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le autorità giapponesi non hanno ... L'evento sismico è avvenuto ad una profondità di chilometri 54,9 dalla crosta terrestre. (Baritalia News)

Tokyo 23 novembre 2014 E' di 39 feriti, di cui sette gravi, il bilancio del terremoto di magnitudo 6,2 che sabato, poco dopo le 22, ha colpito la località sciistica di Nagano, facendo crollare alcune abitazioni. (Rai News)

Una scossa di terremoto di magnitudo 6.8 è stata avvertita alle 22.09 locali (le 14.09 in Italia) nella prefettura di Nagano, in Giappone. (Il Messaggero)

Ben 40 i feriti e altrettante le case distrutte. L'epicentro del sisma è stato registrato nella prefettura di Nagano, ma la città più colpita sarebbe Hakuba. (Mainfatti.it)

Sono circa quaranta le persone rimaste ferite, di cui sette in modo grave, dai danni provocati dal terremoto che ha colpito la prefettura di Nagano, in Giappone. (Il Messaggero)

sono stati interessati i comuni di Roccavaldina, Rometta, Saponara, Spadafora,... Epicentro in mare ad una profondità di 119 Km. (Nuovo Sud)