Striscioni ultras a Napoli: "Acerbi emblema di un sistema ipocrita"

Sport Mediaset SPORT

Gli ultrà del Napoli hanno esposto in diversi punti della città, nel corso della notte, uno striscione polemico contro la decisione di non squalificare il giocatore dell'Inter dopo la denuncia di insulti razzistici che il calciatore del Napoli, Juan Jesus, avrebbe subito durante la gara al Meazza. Lo striscione è stato esposto davanti allo stadio e anche in altri luoghi simbolo della città, tra cui Piazza Plebiscito. (Sport Mediaset)

Su altri media

Arriva il comunicato di Juan Jesus tramite una nota del Napoli. La questione con Acerbi in Inter-Napoli e la decisione presa non ferma il difensore. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il Mattino torna inevitabilmente sulla sentenza del Giudice Sportivo sulla questione Acerbi-Juan Jesus . Ma è chiaro: immagina una sanzione esemplare, perché nessuno può mettere in dubbio quello che ha raccontato e che ha giurato sia successo. (fcinter1908)

Il caso Acerbi e la scintilla che potrebbe far ritrovare al Napoli l'identità perduta Il caso Acerbi e la scintilla che potrebbe far ritrovare al Napoli l'identità perduta (Diretta)

Quello del razzista non è un mestiere che s’improvvisa: il talento non basta, dietro c’è un lungo percorso di preparazione, anni e anni di sacrifici (IlNapolista)

Juan Jesus è tornato a parlare dopo la sentenza che ha assolto Acerbi che, a suo dire, gli avrebbe rivolto un insulto razzista Il giorno dopo la sentenza Acerbi ha deciso di parlare, Juan Jesus. Stavolta è un comunicato sul sito ufficiale del Napoli ma il messaggio è lungo e forte. (Corriere della Sera)

Nella giornata di ieri, Acerbi è stato assolto dalle accuse di razzismo mosse nei suoi confronti. L’annuncio di Juan Jesus tramite un comunicato ufficiale del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)