Ravenna. Bloccato un sospetto foreign fighter: “Voglio fare la jihad”

Articolotre INTERNO

Un primo tentativo di partenza per la Siria, passando per la Turchia, era fallito il 26 marzo, data per la quale il tunisino aveva prenotato un biglietto di sola andata da Bergamo per Istanbul. Ravenna. Bloccato un sospetto foreign fighter: "Voglio fare la jihad" ... (Articolotre)

Se ne è parlato anche su altri media

(askanews) - La polizia di Stato ha arrestato un foreign fighter, un tunisino 27enne, che stava cercando di partire per la Siria ed unirsi agli estremisti dell'Isis. Roma, 22 apr. (askanews)

La Digos di Ravenna ha bloccato Louati Noussair, uno straniero fortemente indiziato di essere un “foreign fighter”. (Corrispondenti.net)

L'uomo era già controllato da tempo. Non si sa se avesse già un ruolo attivo nell'Isis o se fosse in procinto di attuolarsi. (Il Fatto Quotidiano)

Tunisino, di 27 anni, residente a Ravenna, anche se senza fissa dimora. Si chiama Louati Noussair ed è il primo ... (ilgiornaleditalia)

E' accusato di voler partire per andare a combattere come foreign fighter e arruolarsi nelle milizie Isis in Siria. (ForlìToday)

AGGIUNGI AI ... 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. (Live Sicilia)