Ragazzino adescato e violentato: padre si fa giustizia da sé

Leonardo.it INTERNO

Un giovane di diciannove anni avrebbe adescato un dodicenne su Facebook, spacciandosi per una ragazza, l'avrebbe convinto a recarsi presso il parco Cesare Braico di Brindisi e qui avrebbe abusato di lui per almeno tre volte. Quando i genitori della ... (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un'ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari è stata eseguita nei confronti di due persone, uno studente di 19 anni, Simone Perrino, di Brindisi, accusato di pedofilia nei confronti di un ragazzino di 12 e il padre di quest'ultimo che appreso ... (Quotidiano di Puglia)

Entrambi sono stati arrestati ... Il genitore dopo aver scoperto degli abusi subiti dal figlio, ha preso l'aggressore a martellate. (Fanpage)

A Brindisi il padre della vittima e il 19enne Simone Perrino, il primo con l'accusa di lesioni e il secondo con quella di pedofilia ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

È la storia scoperta dalla Squadra Mobile che ha ... (Il Messaggero)

BRINDISI – Ha adescato un ragazzino di appena 12 anni su Facebook fingendosi una ragazza, gli ha dato appuntamento nel parco e l'ha violentato. (Blitz quotidiano)