Mps, Mef entra nel capitale con quota del 4%

Adnkronos ECONOMIA

Il ministero dell'Economia entra nel capitale sociale di Mps con una quota del 4%. Oggi, in esecuzione della deliberazione assunta dal Cda dello scorso 21 maggio, "sono state emesse a favore del Mef, a titolo di interessi maturati al 31 dicembre 2014 ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

La ha comunicato lo stesso Monte dei Paschi di Siena, precisando che ieri sono state emesse 117.997.241 azioni ordinarie (che corrispondono, appunto, a una partecipazione del 4%) a favore del ... (FIRSTonline)

Lo Stato torna a fare il banchiere. L'ingresso è l'effetto del regolamento dei Monti bond, adesso completamente rimborsati ... (La Stampa)

Il ministero del Tesoro è infatti entrato, con una quota del 4%, nell'istituto senese Monte dei Paschi di Siena. A vent'anni dall'addio alle bin (Comit, Credit e Banca di Roma), lo Stato torna ad essere azionarista di una banca. (businesspeople.it)

La notizia era nota ed è in linea con le aspettative della banca d'affari ... (Milano Finanza)

Bottega della Canapa catena di negozi in franchising italiana, produce e distribuisce a livello internazionale le proprie linee di alimenti e cosmesi naturali a base di canapa, da coltivazione biologica e certificata. (Franchising City)

L'ingresso nella compagine azionaria è avvenuto dopo la” conversione in titoli dei 240 ... (SoldiOnline.it)