Obama a Putin: "Nuovi costi" per Russia senza pace in Ucraina

FIRSTonline ESTERI

New York, 23 giu. (TMNews) - Nel corso di una telefonata che si è tenuta oggi, il presidente americano Barack Obama è tornato a fare pressioni su quello russo Vladimir Putin affinché sostenga la pace in Ucraina e ponga fine agli aiuti destinati ai separatisti ... (FIRSTonline)

Ne parlano anche altri media

Tregua a partire dalle 22 di ieri sera. Radio Vaticana - Il presidente Poroshenko ha... (La Perfetta Letizia)

Lo ha promesso uno dei leader separatisti, il premier dell'autoproclamata repubblica di Donetsk, ... Dopo più di due mesi di sangue e violenze, nella tormentata Ucraina dell'est fucili e mortai taceranno per qualche giorno. (Giornale del Popolo)

Lo ha detto durante l'incontro con i cittadini di Svyatogorsk, nella regione di Donetsk. Secondo il leader ucraino, "questo viene ... (La Voce della Russia)

MOSCA - Il cessate il fuoco unilaterale lanciato venerdì sera dalle truppe di Kiev non ferma i combattimenti nell'est dell'Ucraina. (Corriere del Ticino)

"Non si tratta di una proposta di tregua ma di un ultimatum ai militanti della zona sudorientale perche' depongano le ... Kiev, 20 giu. (Adnkronos/IGN)

Oggi Vladimir Putin vola a Vienna, dopo il colloquio telefonico con il presidente degli Stati Uniti Barack Obama ieri in serata. Mosca, 24 giu. (TMNews)