Il Parma riabbraccia la sua storia Comprati i trofei con 50 mila euro

Corriere della Sera SPORT

BOLOGNA - Ricomprare la propria storia costa 50 mila euro. Il Parma 1913, nuova società nata dalle ceneri del club emiliano, si è infatti aggiudicato per quella cifra l'asta per i trofei del Parma Fc Spa (Coppa Italia 1992, Coppa delle Coppe 1993 ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

12 ottobre 2015 Calcio News Parma UnderNews. "Le nostre coppe tornano, anche materialmente, dove è giusto che stiano", racconta il direttore generale Carra. (Sportal)

Per 50 mila euro, la nuova società, il Parma 1913, nata dalle ceneri del club emiliano, si è infatti aggiudicata all'asta le coppe vinte dal Parma Fc Spa, fallita nella passata stagione. (TodaySport.it)

Parma, 12 ottobre 2015 - La storia torna a casa, il (nuovo) Parma s'è ripreso le Coppe, che negli anni '90 ne avevano fatto una delle storie belle del calcio di provincia italiano, prima che si rivelasse il cataclisma di Tanzi. (Quotidiano.net)

– Tre Coppe Italia, una Supercoppa europea e una italiana, due Coppe Uefa e una Coppa delle Coppe. È questo il palmares che il Parma calcio ha riacquistato per 50.000 euro. (ContattoNews.it)

Il Milan avrebbe comprato Paletta "sottocosto" contribuendo all'impoverimento del patrimonio della società gialloblu: l'ipotesi di reato è concorso in..... (La Repubblica)

Molti di voi avranno preso parte almeno una volta alle Giornate FAI di Primavera, l’evento di piazza del Fondo Ambiente Italiano che apre la bella stagione all’insegna del patrimonio artistico e culturale del Belpaese. (Econote.it)