Presi a Priolo tre ladri in trasferta che rubavano cavi di rame

Nuovo Sud INTERNO

Tre catanesi sono stati arrestati dai carabinieri di Priolo per furto. Si tratta di Agatino Di Bella, .Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri media

Sommario: La sostanza stupefacente, nonostante fosse ben nascosta nell’abitazione dell’uomo e suddivisa in diverse bustine di cellophane, non è sfuggita al fiuto dell’unita cinofila degli agentiUn arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è il risultato di una operazione antidroga... (Nuovo Sud)

Durante una perquisizione nella sua abitazione, infatti, gli agenti hanno rinvenuto 15 grammi di cocaina, già suddivisa in 14 dosi, oltre a materiale... (Latina24ore.it)

Corriere della Sera Cronaca di Roma – Prima Pagina 17 Ottobre 2015 Giubileo, 1.500 militari in più. Non solo soldi, ma anche più militari in vista del Giubileo. (Roma Daily News)

Nella sua abitazione i Carabinieri della Compagnia di Noto hanno scoperto altra... L'uomo è stato trovato in possesso di 125 grammi di marijuana. (Nuovo Sud)

Il giovane, nonostante si trovasse ristretto agli arresti domiciliari, per reati contro la... (IlCorrieredellaCitta.com)

I Carabinieri di Andria, del Comando Provinciale di Bari, hanno arrestato di una decina di pregiudicati. L’operazione, supportata da un elicottero e dalle unità cinofile del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)