Alitalia, ultimatum ai sindacati «Firmate intesa o addio Etihad»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unità SPORT

L'azienda vuole firma di tutte le sigle al contratto integrativo sul contenimento del costo del lavoro. Niente quorum al referendum. Cgil-Cisl-Ugl: «Intesa comunque valida». Uil: «Inapplicabile». (L'Unità)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Il mancato raggiungimento del quorum, sulla ... Gli accordi sottoposti a referendum dei dipendenti sono da considerarsi validi. (Corrispondenti.net)

I numeri sono impietosi, per il fallito referendum indetto da quelle tre sigle ... alitalia Se ci fosse stato qualche residuo dubbio oggi é svanito. (Stretto web)

"Sulla base del Testo unico sulla Rappresentanza del 10 gennaio 2014, il Referendum in Alitalia non è valido''. (Adnkronos)

Milano, (TMNews) - Alitalia sempre più nel caos. Il quorum al referendum sugli accordi integrativi che prevedono tagli al costo del lavoro nella compagnia di bandiera non è stato raggiunto. (Corriere Nazionale)

Alitalia, Camusso: ''Non capisco la Uil, eravamo d'accordo da mesi'' (La Repubblica)

Da una parte l'assemblea degli azionisti, dall'altra le polemiche tra i sindacati per il mancato raggiungimento del quorum al referendum sull'accordo. L'assemblea degli azionisti di Alitalia ha approvato il bilancio 2013 e ... (Avvenire.it)